Krone Da al proprio ristorante
Dopo molti anni formativi, alla fine di marzo 2025 saluteremo il nostro vicedirettore Dirk Wunderlich. Krone Con la sua grinta, il suo impegno e il suo inconfondibile senso dell'umorismo, ha esercitato un'influenza decisiva su . Ora sta realizzando il sogno a lungo inseguito di aprire un ristorante tutto suo.
UNA RECENSIONE CON DIRK
"Il sogno di possedere un ristorante tutto mio mi accompagna fin dal mio apprendistato. Ho sempre capito che l'esperienza e la responsabilità erano importanti", afferma Dirk.
Krone "Negli ultimi 13 anni, ho avuto modo di fare esattamente queste esperienze presso gli Schützen Steffisburg, sia positive che negative".
Krone "Sono sicuro che sia il momento giusto per realizzare il sogno della mia vita e anche se sarà molto difficile per me lasciare e soprattutto questa fantastica squadra alle mie spalle, credo fermamente che prima o poi mi pentirei di non aver colto questa opportunità".
Krone Quando gli si chiede quali siano stati i momenti più formativi all'interno dell'azienda, risponde: "Mi piace pensare alla mia crescita da impiegato di servizio a vicedirettore e alla fiducia che è stata riposta in me. Non è una cosa che si può dare per scontata, e ne sono molto grato".
Cosa ne trae? "Il lavoro di squadra è l'elemento fondamentale in questo settore. Anche la passione per il lavoro è una parte importante per raggiungere con successo il proprio obiettivo".
Questo non va mai perso, nemmeno nei momenti difficili. E il terzo punto:
"Nulla di azzardato, nulla di guadagnato! Con questo in mente, attendo con ansia tutto ciò che verrà e altri momenti meravigliosi!".
VOCI DALLA DIREZIONE E DAL TEAM
La nostra direttrice Melanie Fontana ha sentimenti contrastanti riguardo all'addio: "Non perdiamo solo un vicedirettore, ma anche un collega e un amico affettuoso. Krone Dirk ha lasciato un'impressione duratura su di noi". Aggiunge con un sorriso:
"Il suo umorismo ha sempre creato momenti indimenticabili".
Il classico con gli occhi che ridono e piangono non resta lontano dalla squadra. Krone"Ho imparato molto da lui, senza di lui forse oggi non sarei qui. Krone Ci mancherà molto, ma siamo anche felici per lui", dice Lisa, ex apprendista di Dirk e ora responsabile del restauro presso .
La conclusione è chiara: nonostante un pizzico di malinconia, dipendenti motivati, un concetto di qualità fortemente ancorato e, soprattutto, la gioia che Dirk continuerà a far parte della scena della ristorazione di Thun.
GUARDARE AVANTI
Krone Il nostro team continuerà a lavorare con pieno impegno e passione e sta cercando una nuova personalità che si unisca al nostro caotico gruppo. Ci aspetta un anno entusiasmante, ricco di eventi emozionanti, ricordi indelebili e tanto spirito di squadra. Fino alla fine di marzo, naturalmente, con Dirk!
Ringraziamo fin d'ora Dirk per i suoi 13 anni indimenticabili e ci auguriamo di poterlo incontrare presto nel suo ristorante, come nostro amico e orgoglioso ospite.