Yoga e brunch a Thun
Notizie

Yoga e brunch con Yoga Bude

Dopo il nostro primo Yoga & Brunch, una cosa è chiara: la nostra Aaresaal, inondata di luce, tornerà ad essere una zona Zen!

Immaginate di stendere i vostri tappetini, il sole che illumina la stanza e l'odore di succhi e frullati freschi che riempie le narici: un vero piacere per i sensi. Tutto questo è di nuovo disponibile al secondo "YOGA & BRUNCH" di Krone +YogaBude.

PRENOTAZIONE E DATA

Sabato 25 maggio 2024
09.30 - 10.45:
Yoga con Michelle
11.00 - 14.00:
Brunch vegetariano di yoga
Luogo:
Hotel Krone Thun, Obere Hauptgasse 2, 3600 Thun
Costo per partecipante:in:
CHF 69.00 (lezione di yoga, brunch incl. bevande)


LA SESSIONE DI YOGA

Cura di sé e ricerca del proprio centro interiore: Il nuovo "YOGA & BRUNCH" nel cuore del centro storico inizia con una lezione di yoga condotta dagli istruttori di Yoga Bude Thun. La sessione di yoga è adatta a tutti i livelli. L'obiettivo non sono le pose perfette, ma sentirsi bene nel proprio corpo e trovare il proprio equilibrio interiore.

  • nel cuore di Thun, in una splendida sala con vista sul fiume Aare.
  • Che siate principianti, avanzati o in gravidanza, con noi troverete il vostro equilibrio!
  • Indossate abiti in cui vi sentite a vostro agio, potete respirare e muovervi.
  • Il centro yoga fornisce i tappetini, basta portare con sé il buon umore.
  • Non disponiamo di un guardaroba tradizionale, ma i servizi igienici accanto alla sala sono a vostra disposizione.
  • Un outfit da yoga per un brunch? Certo, con noi lo stile rilassato è all'ordine del giorno: comodo e affascinante!

IL BRUNCH

Dopo questo inizio tonificante, vi aspetta un ricco buffet vegetariano che trasporterà le vostre papille gustative in primavera. Frutta fresca, bagel salati e frullati rinfrescanti.

  • Bevande calde: tè, caffè, succhi di frutta, frullati, acqua infusa, limone caldo.
  • Un universo di pane: croissant, trecce, vari tipi di pane, marmellate, burro, formaggio Jumi a pasta dura e morbida‍
  • Il buffet caldo: piatto orientale di lenticchie, rösti, couscous di verdure e focacce, verdure, frittelle, churros...
  • Lamagia del muesli: fiocchi d'avena, semi di zucca, granola fatta in casa, semi di girasole, noci, semi di lino, miele, yogurt e frutta secca.
  • ‍L'oasi del bagel: crema di formaggio, hummus, baba ganoush, antipasti di verdure, insalate varie
  • ‍Dolci: Macedonia, muffin, frutta, panna cotta al cocco con salsa al mango, barrette di muesli, biscotti d'avena

E non è tutto! Ogni partecipante potrà contare su una piccola goodie bag piena di sorprese. Restate sintonizzati: yoga, brunch e tanta magia primaverile vi aspettano!

SOOTHING, LOVING, ACTIVATING
Le lezioni di yoga di Michelle permettono di immergersi immediatamente nel momento e nel proprio corpo, con sequenze di yoga consapevoli e attivanti che danno forza, pace interiore e promuovono la flessibilità. La meditazione e gli esercizi di respirazione fanno parte della pratica di Michelle. Le lezioni sono varie e personalizzate per ogni partecipante, con una grande attenzione alla mente.

YOGA BUDE THUN
Questo bellissimo studio di yoga si trova nel centro storico di Thun, in Obere Hauptgasse 60. Dal lunedì alla domenica offre yoga flow, yin, jivamukti, power yoga, yoga in gravidanza, yoga postnatale, 50plus, yoga per bambini, ecc. Dal lunedì alla domenica, offre yoga flow, yin yoga, Jivamukti yoga, power yoga, yoga in gravidanza, yoga postnatale, yoga 50plus, yoga per bambini... Nei fine settimana si tengono anche workshop ed eventi. Maggiori informazioni sullo Yoga Bude qui. Instagram @yoga_bude

"La nostra Aaresaal nel centro di Thun non è solo lo scenario per lo yoga e il brunch, ma anche il vettore della nostra filosofia: Più tempo per... L'idea non solo di rivitalizzare il corpo attraverso armoniosi flussi di yoga, ma anche di deliziare il palato con un brunch accuratamente curato, riflette esattamente ciò che intendo per esperienza olistica."

Karolina Bruni
Coordinatore eventi e vendite
25 maggio 2024

Il tuo browser non è aggiornato

Abbiamo notato che stai usando una vecchia versione di Internet Explorer. Si consiglia di utilizzare uno dei seguenti browser: