GLÜH-VUE Rooftop PopUp
Il nostro GLÜH-VUE è un vero gioiello nascosto! Dal 13 novembre al 28 dicembre 2024, vi invitiamo a vivere l'atmosfera di festa sulla terrazza panoramica del LOEB Thun, sopra i tetti della città. Il nostro vin brulé caldo, gli abeti, il bar rustico e le suggestive luci fiabesche creano l'atmosfera perfetta per godersi l'inverno a Thun. Con gli amici, la famiglia o i colleghi, il nostro GLÜH-VUE è il luogo ideale per un breve incontro in città durante il mercatino di Natale.
VIA VERSO IL GLÜH-VUE!
Per trovarci, prendete il sentiero che attraversa i grandi magazzini LOEB Thun fino al secondo piano. Lì passerete attraverso la festosa mostra natalizia, tra baubles e candele scintillanti, per arrivare direttamente alla terrazza sul tetto. Qui non vi aspetta solo un paesaggio invernale, ma anche la migliore vista sulla città e sul castello.
Abbiamo una piccola offerta culinaria per tutti gli intenditori. Mentre il vin brulé riscalda le mani fredde, i classici pretzel, le patatine salate e le cialde dolci offrono l'occasione perfetta per un pranzo intimo.
Perfame
- Pretzel - 2,50
- Pane piatto "PolarPita" - 8.50
con vari ripieni - Cialda "WinterWonder" - 8,-
Cialda calda con guarnizione e salsa a scelta
Per la sete
- Vin brulè - 7.-
- Punch - 4,50
- Caffè/tè - 4,50
- Bevande analcoliche - 5,50
- Birra - 6,50
IL MIGLIOR VIN BRULÉ DELLA CITTÀ
Pssst... Si dice anche che abbiamo il miglior vin brulé della città. Non sono parole nostre: stiamo solo riportando ciò che ci è stato detto. Possiamo confermare una cosa: Il nostro mercatino di Natale sul tetto GLÜH-VUE non solo offre un vin brulé di prima qualità, ma anche una vista impareggiabile sulla Thun invernale.
ORARIO DI APERTURA "GLÜH-VUE " 13 novembre - 28 dicembre 2024Mercoledì: 12.00 - 18.30 Giovedì: 12.00 - 20.00 Venerdì: 12.00 - 18.30 Sabato: 12.00 - 17.00 Domenica, lunedì e martedì: chiuso
Vendite domenicali 2024
Domenica: ore 12.00 - 17.00
"Un'area poco appariscente che viene trasformata in un gioiello nascosto invernale insieme a LOEB. Dopo il successo degli eventi estivi sulla terrazza, ora non vediamo l'ora che arrivi la rilassante stagione invernale-natalizia. E, naturalmente, per un vin brulé insieme".